I giovani imprenditori di Confindustria Basilicata incontrano a Matera il presidente nazionale Marco Gay

1“A distanza di alcuni mesi dalla sua full immersion materana dello scorso maggio, in occasione dell’evento G.I.Matera 2015, Marco Gay, Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria ritorna in Basilicata, e ancora nella Città dei Sassi”.

Lo ha dichiarato Francesco D’Alema, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, che l’accoglierà, insieme a tutti i giovani imprenditori lucani, domani, 2 ottobre 2015, presso la sede di Matera di Confindustria Basilicata, in un incontro che avrà inizio a partire dalle ore 18.00.

“Siamo compiaciuti per questa nuova visita – ha aggiunto D’Alema – perchè attesta la crescente attenzione del Presidente Gay e dell’intero movimento nazionale verso la Basilicata ed i suoi giovani imprenditori. Avrò la possibilità di presentargli il programma che intendo realizzare nel corso del mio mandato di presidenza, avviato da qualche mese, insieme alla squadra di colleghi imprenditori che mi coadiuveranno in questa stimolante esperienza”.

“L’incontro però servirà – ha continuato IMG_9016D’Alema – anche per fare il punto sulle principali tematiche di interesse imprenditoriale e sugli appuntamenti di sistema che si snoderanno fino alla fine dell’anno, in ordine ai quali i giovani imprenditori di Confindustria Basilicata sono già in fase di avanzata attività per fornire il proprio qualificato contributo”.

“Sono sicuro – ha concluso D’Alema- che con il Presidente Gay, i giovani imprenditori di Confindustria Basilicata potranno continuare, con rinnovato protagonismo, una consolidata tradizione di impegno e di progettazione per il consolidamento e l’innovazione della cultura di impresa”.