La notte delle stelle con Miss Italia

L’associazione “N.A.L.A. GROUP ANIMATION”, guidata dal Presidente Nicolangelo Petracca, a sua volta coadiuvato dai brillanti Anna Grazia Viggiani, Luciana Viggiani e Antonio Lo Ponte, insieme ad alcuni altri giovani di Marconia (Carmela Musillo, Berardino Vinci, Rosalia Borraccia e Lucio Lamusta), animati da tanta buona volontà e da altrettanta passione per il loro territorio, hanno organizzato un evento che si svolgerà il 10 agosto prossimo, giorno di San Lorenzo, a Marina di Pisticci – Spiaggia 48.
Si tratta della selezione regionale di MISS ITALIA, nello specifico è la finale regionale MISS ROCCHETTA. La serata sarà all’insegna della bellezza e dell’eleganza: sfilerà l’Atelier di abiti da sposa di Pina Sassi di Laterza e non mancheranno momenti musicali a cura di Anna Grazia Viggiani e una performance dei maestri di ballo Luciana Viggiani e Antonio Lo Ponte.

Per concludere ci sarà uno spettacolo di fuochi pirotecnici, a cura di Tecno Show – Tecnology Fireworks Systems da Molfetta, in cui stelle scintillanti si specchieranno nell’acqua, per emozionare tutti i presenti.
Ringraziamo già da ora tutti gli sponsor che hanno contribuitomiss-italia-marina-di-pisticci per la realizzazione di questa manifestazione. Per organizzare un evento occorrono davvero tante risorse, economiche e non solo, e non è semplice reperirle, soprattutto in questi tempi di crisi. Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, contribuendo, in diversi modi, alla realizzazione dell’evento. Un grazie del tutto speciale va al sindaco di Pisticci, Avv. Viviana Verri, che ha collaborato con entusiasmo alla realizzazione di questo evento e alle Biblioteche Comunali.
Invitiamo le tante belle ragazze del nostro paese e di quelli vicini (la selezione è regionale) ad iscriversi: l’iscrizione è gratuita e potete trovare tutte le informazioni sulla pagina facebook dell’associazione Animatori Nala Gruppo.
Vi aspettiamo numerosi mercoledì 10 agosto alle ore 21 presso Lido 48 a Marina di Pisticci.
Non fateci mancare il vostro calore e la vostra partecipazione. Grazie!