Filiano: 1° Concorso Fotografico “A Carnevale… ogni foto vale”

“A Carnevale… ogni foto vale” è il titolo del 1° Concorso Fotografico promosso dalla Pro Loco Filiano con il patrocinio del Comune di Filiano e dell’Unpli Basilicata, nato da un’idea di Vito Sabia, socio fondatore della locale Pro Loco.

Il concorso è aperto a tutti e le opere fotografiche dovranno essere immagini della manifestazione “Carnevalando 2017” che si svolgerà a Filiano il giorno martedì 28 febbraio 2017.

I partecipanti dovranno raccontare, attraverso immagini (max 3 fotografie), un paese invaso da colori, festa, divertimento e trasformazioni.

Le foto dovranno pervenire in formato digitale e saranno valutate da una giuria, il cui giudizio è insindacabile e che si riunirà per esaminare le opere pervenute e aggiudicare i premi.

Le foto verranno inserite online sulla pagina Facebook della Pro Loco di Filiano con l’intenzione di coinvolgere il pubblico osservatore, affinché contribuisca attraverso il proprio “Like” a scegliere l’immagine della locandina per la prossima edizione del concorso fotografico.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi amatoriali e professionisti senza limiti d’età ed è gratuita.

Ogni partecipante dovrà inviare 3 fotografie in formato digitale. Il regolamento è consultabile sul sito www.prolocofiliano.it.

La scheda di partecipazione e la liberatoria – disponibili sul sito www.prolocofiliano.it – devono essere consegnate alla Pro Loco Filiano, entro il 5 marzo 2017.

Al primo classificato andranno in premio 100 euro e una targa.

Print Friendly, PDF & Email

La Redazione

la Redazione del Lucano Magazine – Attualità, Politica, Economia, Turismo e Sport in salsa Lucana

Comments are closed