POTENZA: TRASFERTA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

Oggi alle 15:00 al Romeo Menti di Castellammare, Il Potenza affronterà la compagine gialloblè allenata dal mister Stefano Sottili.

Partita difficile per diversi aspetti legati sia alla rivalità tra le tifoserie e sia perché entrambe  le squadre devono riprendere quota in classifica e puntare a posizioni migliori; non si tratta di uno scontro diretto visto che tra le due squadre ci sono sette punti di differenza e allo stato attuale l’obiettivo stagionale è diverso tra le due società, perché il Potenza deve salvarsi mentre la Juve Stabia punta ad un piazzamento importante nei play off.

Scelte quasi obbligate per mister Trocini, che recupera per la panchina Romero, mentre nel reparto difensivo è certa l’assenza di Cargnelutti. Gli undici che dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2 sono i seguenti: Marcone; Matino, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini (o Volpe), Banegas.

Mentre le Vespe dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 con Sarri; Donati, Cinaglia, Caldore, Rizzo; Davì, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi.

Sarà sicuramente una partita divertente e molto fisica dove nessuno dei 22 giocatori in campo si tirerà in dietro viste le tante motivazioni che caratterizzano questo match.

L’incontro oltre ad essere visibile sulla piattaforma di Eleven Sports, sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport  e in streaming su Rai Play. FORZA POTENZA