POTENZA: SI LAVORA PER LA SALVEZZA

 

Sono arrivate le prime conferme dal mercato di riparazione di gennaio; in entrata ufficializzati gli arrivi dei due esterni Azzedine Dkidak e Giuseppe Zampano, giocatori importanti e di qualità utili per il 3-5-2 di mister Trocini. Per completare la rosa, oltre al recupero degli infortunati come Romero, Costa Ferreira e Leo Guaita, la società sta provando a portare nel capoluogo di regione, sia l’attaccante Saveriano Infantino (attualmente in forza alla Carrarese) e l’attaccante del Lavello Pablo César Burzio. Nel reparto difensivo non sembrano esserci grandi movimenti mentre per il centrocampo si fa calda la pista che porta al ritorno in rossoblù di Rosario Bucolo attualmente di proprietà del Mantova.

In uscita l’unica certezza ufficiale è l’addio di Enrico Zampa trasferitosi alla Turris e molto probabilmente il prossimo giocatore che lascerà il Potenza dovrebbe essere Banegas.

Diverse le trattative in uscita ed in entrata, attendiamo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Dal punto di vista societario, il presidente Caiata è sempre supportato dall’Associazione “Potenza 1919” e si lavora sulla possibile entrata di nuovi investitori per portare liquidità per garantire una programmazione per il futuro, partendo dalla salvezza della categoria.

Dalla lega sono arrivate le ufficializzazioni per il rinvio della seconda e terza giornata per l’attuale emergenza covid, ripartendo (se tutto andrà per il meglio) dalla quarta giornata in programma il 23 gennaio

2022 contro il Monterosi. FORZA POTENZA