SALVEZZA AD UN PASSO

Con l’esclusione del Catania dal campionato di Serie C girone C, la classifica ha subito dei cambiamenti significativi, aiutando il Potenza ad ottenere una salvezza diretta. Un risultato che a gennaio sembrava irraggiungibile e difficilissimo, mentre allo stato attuale, manca solo un punto per la matematica salvezza per la squadra di Mister Arleo.

Infatti con il fallimento del Catania e con la cancellazione di tutti i punti assegnati ai rispettivi avversari, ilPotenza si trova quintultimo in classifica.

Grazie alla vittoria in trasferta di domenica sul difficile campo di Torre del Greco per 2 a 0, con le reti di Romero e Guaita ed alle contemporanee sconfitte delle dirette inseguitrici Paganese,Vibonese e Fidelis Andria, il Potenza è ad un passo dall’impresa.

Nella partita casalinga di sabato contro la Juve Stabia, basterà un pareggio, utile ad assicurare alla società potentina la permanenza nella lega pro, evitando di passare per la lotteria dei Play-out.

Una giusta ricompensa per i sacrifici economici e per il lavoro di tutta la società, staff e giocatori.

Un grande riconoscimento va dato al “TRAGHETTATORE” ARLEO, il quale ha motivato e modellato un gruppo di giocatori in difficoltà soprattutto dal punto di vista mentale.

Gli innesti di mercato ed i recuperi dagli infortuni, hanno contribuito a questo percorso verso la salvezza e speriamo che sabato contro la Juve Stabia possa completarsi e regalare una grande gioia a tutti i tifosi, i quali hanno sempre supportato e seguito questi colori durante tutto il campionato.

Ci auguriamo che per l’ultima partita casalinga, il Viviani sia tutto esaurito, nell’augurio di poter festeggiare un risultato importantissimo per tutta la comunità e che sia di buon auspicio per la programmazione della nuova stagione che verrà. FORZA POTENZA E TUTTI AL VIVIANI.