POTENZA: ARRIVA LA CAPOLISTA CROTONE

Sarà la partita più difficile per i ragazzi di mister Siviglia, quella che vedrà sabato alle 20:30 sul campo del

Viviani sfidarsi Potenza e Crotone.

Due squadre ancora imbattute ma con classifiche ed ambizioni diverse; la capolista Crotone arriva nel capoluogo lucano con quattro vittorie,zero sconfitte ed una media realizzativa di due gol a partita, avendo subito solo due reti da inizio campionato.

 

Il Potenza ha ottenuto finora quattro pareggi ed anche il bilancio delle reti fatte e subite si equivale con un tabellino che riporta quattro gol realizzati e quattro concessi. Nota dolente sono i rigoni; ne sono stati concessi tre a favore del Potenza, ma di questi nessuno è stato concretizzato, sottraendo punti importanti alla classifica rossoblù.

 

L’ultimo match contro il Foggia di domenica scorsa ha mostrato una squadra in crescita, disputando un grande primo tempo e sfiorando la vittoria nel finale con un rigone non concretizzato.

 

Contro il Crotone il Potenza non avrà nulla da perdere, visto che i pronostici sono tutti a favore della squadra calabrese; i lucani, spinti dall’immancabile supporto del pubblico rossoblù proveranno ad ottenere finalmente la prima vittoria in questo campionato 2022-23.

 

FORZA POTENZA.

 

Su gentile concessione del Potenza Calcio SRL – immagini rilasciate con licenza CC 4.0″