POTENZA: PLAY-OFF CONQUISTATI!

Con la vittoria ottenuta contro la capolista Catanzaro per 3-2 di domenica 23 aprile sul campo del Viviani, il Potenza di mister Raffaele ha chiuso il campionato a 48 punti conquistando il 9° posto e ottenendo così la possibilità di accedere alla prima fase dei Play-off.

La lega ha dovuto ritardare l’inizio dei play-off e dei play-out in seguito ai ricorsi presentati da diverse squadre che nel corso del campionato hanno ottenuto dei punti di penalizzazione e che ancora non erano state definite le sentenze.

Nel primo match di giovedì 11 maggio, i leoni rossoblù dovranno vedersela contro il Picerno in trasferta, avendo a disposizione un unico risultato per passare il turno e cioè la vittoria.

Il ritardo dell’inizio delle competizioni ha permesso ad entrambe le squadre di recuperare diversi giocatori da vari infortuni e le rispettive rose saranno quasi al completo.

La partita di questa sera (inizio ore 20:30) vedrà uno stadio tutto esaurito e ci aspettiamo tanto agonismo, visto che le squadre non si risparmieranno, supportate dalle rispettive tifoserie.

FORZA POTENZA E TUTTI A PICERNO.

“Su gentile concessione del Potenza Calcio SRL – immagini rilasciate con licenza CC 4.0”