POTENZA: SI RIPARTE CON COLOMBO

POTENZA: SI RIPARTE CON COLOMBO.

Il Potenza Calcio rende noto il nome del nuovo allenatore per la stagione 2023-2024, Alberto Colombo.
Mister Raffaele non è stato riconfermato nonostante l’ottimo risultato ottenuto con la partecipazione ai play-off. Una scelta importante per provare a migliorare la posizione di classifica rispetto al campionato appena concluso e alzare ancor di più l’asticella con un profilo di rilievo per la categoria.

Nelle ultime due stagioni mister Colombo è stato sulle panchine di Pescara e Monopoli ottenendo nelle partite giocate una media punti superiore all’1.5 e che fa ben pensare per quello che potrà fare qui a Potenza.

Dal video messaggio andato in onda durante la serata Viva il Viviani il mister ha rilasciato le sue prime parole come allenatore del Potenza :”Ringrazio la famiglia Macchia e il direttore Varrà per la fiducia che spero di ripagare con l’aiuto dello staff e della squadra. Un caloroso saluto a tutti i tifosi del Potenza. Sono sicuro che con l’aiuto dei tifosi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni. Forza Potenza.”

Si aspettano novità e conferme relative alla rosa e informazioni su quando e dove partirà il ritiro della nuova stagione.

FORZA POTENZA