Lucia Cavallo è Miss Framesi Basilicata

Eletta nella finale regionale di Miss Italia che si è tenuta a Policoro

 

Miss Framesi Basilicata è Lucia Cavallo, 20enne di Sant’Arcangelo.

La studentessa in Accademia di moda e designer, nonché designer e modellista, è stata eletta nel corso della finale regionale di Miss Italia che si è svolta domenica 20 agosto in piazza Enotria, sul Lungomare Sinistro di Policoro.

Madrina dell’incoronazione la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo, che ha fatto parte della giuria presieduta dal sindaco di Policoro Enrico Bianco e composta da: Giulio Primicino per Framesi; Michele Cutro, giornalista e critico enogastronomico; Antonella Magno, psicologa; Magda Minervini, docente; Francesco Minervini e Nicola Pessolano, imprenditori; Stefano Quinteri di Quinteri Gioielli per Miluna.

L’evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Policoro.

A condurlo Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre è stato allietato dalla possente voce del tenore Luigi Cutrone e dalle esilaranti incursioni dell’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L’hair style delle aspiranti miss è stato curato da CG Hair Spa di Policoro e da Opera Parrucchieri di Grassano per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Giovanni Corrado prodotti e arredamenti nel campo della bellezza, Fiore carrozzeria e officina, Low Cost by Salcuno, Olivieri immobiliare.