POTENZA: PRIMO TEST DI CATEGORIA

Sabato 5 agosto presso il Campo Sportivo E. Taddeo di Paterno (PZ), il Potenza Calcio partecipa al Memorial Donato Russo, imprenditore e figura del calcio locale scomparso prematuramente. Vi partecipano gli organizzatori del Paternicum (Eccellenza Lucana) con AZ Picerno e FC Crotone

Alle ore 15.00 previsto il ritrovo e saluti, alle ore 16.00 l’avio delle gare da 40 minuti con la prima semifinale SC Paternicum – AZ Picerno, alle 17.00 la seconda tra FC Crotone e Potenza Calcio. Alle ore 18.00 la finale terzo e quarto posto, alle 19.00 la finale ed alle 20.00 la premiazione.

Nella giornata di oggi Mister Colombo potrà trovare qualche riferimento in più confrontandosi con due dirette avversarie della prossima stagione. Si parla sempre di calcio d’estate e di mini incontri però si potrà iniziare a capire se la strada intrapresa è quella giusta o se si dovrà trovare qualche soluzione migliorativa per questa squadra. L’idea è quella di ripartire da ciò che di buono si è visto l’anno scorso, ma il cambio modulo stuzzica il nuovo mister.

FORZA POTENZA E TUTTI A PATERNO!


“Su gentile concessione del Potenza Calcio SRL – immagini rilasciate con licenza CC 4.0”