Prénatal sbarca a Potenza: apre il secondo punto vendita in Basilicata dopo Matera

Aprirà per la prima volta le sue porte al pubblico il 27 febbraio, al civico 184 di via Appia, il nuovo punto vendita Prénatal a Potenza: il secondo in Basilicata dopo quello inaugurato a Matera.

Uno spazio ampio e accogliente, esteso su una superficie complessiva di 526 metri quadri, che si propone di rispondere alle esigenze delle famiglie del territorio offrendo in un unico luogo i migliori prodotti e servizi per la maternità e l’infanzia e la più innovativa e confortevole esperienza di acquisto.

La proposta è vasta e pensata sia per tutte le fasi della gravidanza, sia per le diverse tappe della nascita e della crescita. Da un lato, con colori e stili di tendenza, le collezioni moda per mamme in dolce attesa,  neomamme e bambini e bambine dagli 0 ai 10 anni. I capi sono confortevoli, e funzionali , disegnati per vivere nella massima serenità momenti di vita speciali. Da qui, spazio anche a un’estesa gamma di articoli di puericultura – dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai passeggini alle camerette e agli articoli per la casa – ma anche a giocattoli, baby food e prodotti per l’allattamento, la pappa e l’igiene, pratici e indispensabili per la cura dei più piccoli.

Completano l’offerta i servizi dedicati alle famiglie. Tra questi, l’Info Point, un’area all’interno del negozio pensata per fornire informazioni e supporto, la nursery, uno spazio riservato all’allattamento per offrire comfort e privacy ai genitori e ai più piccoli, le “lista nascita”, i “kit cicogna”, e, ancora, i servizi prenotazioni, personal shopper eil click and collect per la migliore esperienza d’acquisto.

Il nuovo negozio Prénatal di Potenza è stato inoltre progettato con una particolare cura e attenzione per la sostenibilità: un approccio che si riflette nella realizzazione degli spazi, costruiti con materiali di legno nobilitato e certificato secondo gli standard FSC e PEFC.

Siamo entusiasti di aprire questo nuovo punto vendita a Potenza, il primo in città. Quest’inaugurazione segna un’ulteriore tappa nel nostro percorso di crescita, che ci porta ad essere sempre più vicini alle famiglie. Con questa apertura, la seconda in Basilicata, puntiamo a offrire un’esperienza di acquisto che sia la più completa e accogliente possibile. Con la migliore qualità di prodotti e servizi offerti e con l’ascolto attento e costante delle primarie necessità di genitori, nonni, zii e naturalmente dei loro bambini”. – ha dichiarato Marco Crippa, Direttore Commerciale Prénatal.

Per festeggiare l’apertura, fino al 9 marzo il nuovo store di Potenza proporrà una promozione speciale, con sconti fino al 50% su tessile, prima infanzia e giocattoli.

Indirizzo:

Prénatal

via Appia 184, 85100, Potenza (PZ)

Orari:

Lunedì – sabato: 9:00 – 13:30 / 16:00 – 20:00

Domenica 10:00 – 13:00 / 16:30 – 20:00

PRG Retail Group, nato in Italia nel 2015, è il primo Kids & Family Hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 528 negozi in 5 Paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia) e un organico di circa 4.000 persone. Comprende le insegne Prénatal, Bimbostore, Toys Center ed è titolare delle licenze esclusive di FAO Schwarz in Europa continentale e, nella penisola Iberica, di Toys”R”Us, oltre che azionista di minoranza del Gruppo King Jouet. 

Per ulteriori informazioniwww.prenatalretailgroup.com

Prénatal (parte di PRG Retail Group) è stata fondata in Francia nel 1947 ed è sbarcata in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano, celebrando così lo scorso anno i suoi primi 60 anni nel nostro Paese. Con 171 punti vendita in Italia, negozi e megastore, Prénatal è leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita. Presente anche in Spagna, Portogallo, Grecia.

Per ulteriori informazioni www.prenatal.com

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

Barabino & Partners

Francesca Manco |f.manco@barabino.it | Cell. +39 328 5339884

Maria Vittoria Vidulich |m.vidulich@barabino.it | Cell. +39 345 3475086

Martina Mazza |m.mazza@barabino.it | Cell. +39 342 7633081

Maira Rodella |m.rodella@barabino.it | Cell. +39 345 348054