Potenza, inaugurata oggi la sede dell’Aiart rivolta ai radio-tele-teatro-cine spettatori

Loredana Albano neo presidente Aiart Potenza

Oggi, 28 giugno 2011, in via Vescovado 73 (accanto l’Arco di San Gerardo) a Potenza, verrà inaugurata la sede potentina dell’AIART, Associazione  Italiana ascoltatori radio tele-teatro-cine spettatori – Onlus. L’evento si svolgerà alla presenza del vicario generale don Vito Telesca, del segretario nazionale Aiart, Domenico Infante e del presidente designato della sezione provinciale dell’Aiart di Potenza, Loredana Albano.

L’Aiart è una associazione di volontariato socio-culturale senza scopo di lucro che intende contribuire all’educazione e alla formazione degli utenti dei mezzi di comunicazione favorendone lo sviluppo della conoscenza e della capacità critica, nel rispetto dei principi di pluralismo, veridicità, correttezza dell’informazione e di non violenza dei messaggi mass-mediali. Inoltre promuove la dignità della persona, della famiglia, della scuola e la salvaguardia dei diritti e degli interessi morali, spirituali e culturali dei cittadini.

La redazione de “il Lucano magazine” e quella del sito www.lucanomagazine.it si congratulano con Loredana Albano, ex direttore responsabile di questa testata, formulandole i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico.