Questo Natale è high-tech

Tra i regali più trendy di questo Natale troviamo quelli tecnologici proprio perché ormai la tecnologia fa parte delle nostre abitudini e del mondo che ci circonda.

I regali high-tech oltre ad essere terribilmente alla moda comprendono una vasta scelta di prodotti e sono adatti per tutte le età, ma soprattutto per tutte le tasche.

Naturalmente i cellulari sono i prodotti tecnologici più regalati, infatti rappresentano un vero e proprio must. Per chi non bada a spese, Iphone5 è il più richiesto, seguito dal nuovo MacBook con display retina e dal nuovo iPadmini. Super trendy anche iPod touch molto di moda soprattutto tra i ragazzi/e poichè i colori sono super vivaci. Per non rinunciare mai anche con il freddo agli smartphone o tablet, il regalo giusto è un paio di guanti “touch”.

Originalissimi sono i prodotti di JewelGram nati attorno al mondo di Instagram. Si tratta di anelli e ciondoli con dentro le vostre foto Instagram. I gioielli sono realizzati con gli stessi canoni costruttivi dell’alta gioielleria e si possono trovare in metallo, argento e oro. Per rimanere in tema di foto la cornice digitale è l’ideale per rivedere i ricordi. Per gli amanti della lettura in qualsiasi momento il tablet dell’ultimissima generazione è l’ideale poiché permette di leggere ciò che si vuole senza occupare spazio nella borsa.