Questo Natale è high-tech

Tra i regali più trendy di questo Natale troviamo quelli tecnologici proprio perché ormai la tecnologia fa parte delle nostre abitudini e del mondo che ci circonda.

I regali high-tech oltre ad essere terribilmente alla moda comprendono una vasta scelta di prodotti e sono adatti per tutte le età, ma soprattutto per tutte le tasche.

Naturalmente i cellulari sono i prodotti tecnologici più regalati, infatti rappresentano un vero e proprio must. Per chi non bada a spese, Iphone5 è il più richiesto, seguito dal nuovo MacBook con display retina e dal nuovo iPadmini. Super trendy anche iPod touch molto di moda soprattutto tra i ragazzi/e poichè i colori sono super vivaci. Per non rinunciare mai anche con il freddo agli smartphone o tablet, il regalo giusto è un paio di guanti “touch”.

Originalissimi sono i prodotti di JewelGram nati attorno al mondo di Instagram. Si tratta di anelli e ciondoli con dentro le vostre foto Instagram. I gioielli sono realizzati con gli stessi canoni costruttivi dell’alta gioielleria e si possono trovare in metallo, argento e oro. Per rimanere in tema di foto la cornice digitale è l’ideale per rivedere i ricordi. Per gli amanti della lettura in qualsiasi momento il tablet dell’ultimissima generazione è l’ideale poiché permette di leggere ciò che si vuole senza occupare spazio nella borsa.

Print Friendly, PDF & Email

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.