Moda, una passione tutta da condividere

fashion blogger-outfit-verysimple-blazer-chanelEssere alla moda senza spendere una fortuna non è affatto impossibile! Ce lo spiega Giusy Manzella, lucana dotata di forte senso estetico e buongusto, nel suo blog “Cheap and Glamour”. Sul web da settembre 2011, è seguito da più di 12.000 utenti tra i vari social.

Nella pagina introduttiva del suo sito ci dice che la condivisione è una cosa importante, perchè crescere confrontandosi con gli altri ci fa esser persone migliori. Aprirsi agli altri ci rende migliori, ci fa oltrepassare le proprie barriere e ci permette di vedere il mondo con occhi differenti.

Ma la Basilicata è glamour? Lo è nella bellezza che si varsity jacket shoeshinelascia scoprire pian piano. Nella sua varietà di paesaggi, di bontà culinarie, nella sua storia.

È glamour anche nelle sue contraddizioni, nelle sue difficoltà e nella grande forza che negli anni le hanno sempre permesso di lottare. Potrebbe diventarlo ancor di più se i suoi abitanti iniziassero a pensare di esser una grande comunità. Via gli individualismi, il voler primeggiare, il voler isolare gli altri per uscirne come vincitori. Unirsi invece che dividersi.

Giusy Manzella e la sua passione per la moda ne Il Lucano Magazine in edicola!