Natale in fiera

La voglia e il tempo di regalare e regalarsi qualcosa di speciale? L’occasione è a portata di mano con la 25esima edizione di “Idea regalo” in programma come ogni anno al quartiere fieristico di Tito Scalo, (struttura ideale per organizzare fiere, manifestazioni, saloni e iniziative) per la prima volta in tre tappe, dal 5 all’8, dal 12 al 15, e dal 19 al 22 dicembre.

Un evento atteso e suggestivo per immergersi per tempo nell’atmosfera natalizia in cerca dell’acquisto e dell’idea giusta.

La manifestazione è diventata negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi, è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping scegliendo fra i tanti articoli messi a disposizione dai ben 150 espositori che anche quest’anno nataleprenderanno parte a questa iniziativa per soddisfare ogni esigenza anche quella dell’ultimo minuto. Un evento rivolto al grande pubblico e al consumatore che punta a rinnovare il successo e l’accreditamento che negli anni questo evento ha saputo conquistare proponendosi come un punto di orientamento per scegliere in anticipo, con calma e su una vasta gamma di prodotti il regalo più congeniale ai propri gusti e tasche. Esigenza quest’ultima che si fa ancora più presente in periodo come quello attuale: per tutta risposta organizzatori ed espositori di “Idea Regalo” hanno messo in atto una serie di accorgimenti e iniziative per rendere questo evento un appuntamento alla portata di tutti.

“Idea Regalo” è un contenitore dove sbizzarrirsi a cercare l’oggetto più insolito da regalare ai propri cari, oppure dove trovare originali decorazioni per l’albero di Natale, addobbi, luci e candele per ricreare anche in casa la calda atmosfera nataliziaTutto questo senza dimenticare abbigliamento e accessori, mobili e complementi di arredo, articoli per la casa e il tempo libero, piante e fiori, articoli per il benessere e la cura della persona.

Una delle sezioni più amate della fiera riamane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Un percorso di assaggi e degustazioni attraverso gli odori e i sapori in un’atmosfera natalizia.

Il magico mondo del Natale prende via in un’atmosfera festosa e coinvolgente, frutto dell’impegno, della passione e dell’ambizione di chi ha creduto e crede in un progetto come questo, che  raccoglie sempre il consenso di tutti i visitatori e che rappresenta una ricca opportunità di business per le aziende che ne aderiscono.