Natale in fiera

La voglia e il tempo di regalare e regalarsi qualcosa di speciale? L’occasione è a portata di mano con la 25esima edizione di “Idea regalo” in programma come ogni anno al quartiere fieristico di Tito Scalo, (struttura ideale per organizzare fiere, manifestazioni, saloni e iniziative) per la prima volta in tre tappe, dal 5 all’8, dal 12 al 15, e dal 19 al 22 dicembre.

Un evento atteso e suggestivo per immergersi per tempo nell’atmosfera natalizia in cerca dell’acquisto e dell’idea giusta.

La manifestazione è diventata negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi, è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping scegliendo fra i tanti articoli messi a disposizione dai ben 150 espositori che anche quest’anno nataleprenderanno parte a questa iniziativa per soddisfare ogni esigenza anche quella dell’ultimo minuto. Un evento rivolto al grande pubblico e al consumatore che punta a rinnovare il successo e l’accreditamento che negli anni questo evento ha saputo conquistare proponendosi come un punto di orientamento per scegliere in anticipo, con calma e su una vasta gamma di prodotti il regalo più congeniale ai propri gusti e tasche. Esigenza quest’ultima che si fa ancora più presente in periodo come quello attuale: per tutta risposta organizzatori ed espositori di “Idea Regalo” hanno messo in atto una serie di accorgimenti e iniziative per rendere questo evento un appuntamento alla portata di tutti.

“Idea Regalo” è un contenitore dove sbizzarrirsi a cercare l’oggetto più insolito da regalare ai propri cari, oppure dove trovare originali decorazioni per l’albero di Natale, addobbi, luci e candele per ricreare anche in casa la calda atmosfera nataliziaTutto questo senza dimenticare abbigliamento e accessori, mobili e complementi di arredo, articoli per la casa e il tempo libero, piante e fiori, articoli per il benessere e la cura della persona.

Una delle sezioni più amate della fiera riamane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Un percorso di assaggi e degustazioni attraverso gli odori e i sapori in un’atmosfera natalizia.

Il magico mondo del Natale prende via in un’atmosfera festosa e coinvolgente, frutto dell’impegno, della passione e dell’ambizione di chi ha creduto e crede in un progetto come questo, che  raccoglie sempre il consenso di tutti i visitatori e che rappresenta una ricca opportunità di business per le aziende che ne aderiscono.

Print Friendly, PDF & Email
Marianna Figliuolo

Marianna Figliuolo

Salve a tutti mi chiamo Marianna, sono laureata in Scienze della Comunicazione ed ora sto proseguendo il mio percorso universitario con la laurea magistrale in Scienze Filosofiche della Comunicazione all’Università degli studi della Basilicata. Studiare l’attualità vicina e lontana, curiosare, chiedere, capire il più possibile per poi spiegare agli altri ciò che si è compreso mi è sempre piaciuto. Quella del giornalista è una professione che mi interessa e che attrae molti giovani a cui piace scrivere e viaggiare, ma il giornalismo non è solo questo, è soprattutto curiosità per le persone, gli eventi, per la realtà che ci circonda, ed è poi indubbiamente “notizia”. È questa idea che mi ha avvicinata a quello che poi dal 2011 è diventato il mio percorso di collaborazione con La Nuova Del Sud e che oggi continua con Il Lucano Magazine.