Amichevole Picerno – Salernitana

Continua il lavoro della neo promossa Az Picerno nel’allestimento di un gruppo che sappia ripercorrere nel campionato di serie D un cammino dignitoso per la gioia  dei propri sostenitoristadio-picerno. Anche la Salernitana sta lavorando duramente dopo aver conseguito la promozione in serie B. Intanto, mercoledì 26 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio comunale “Donato Curcio” sarà in scena l’amichevole tra il Picerno e la Salernitana. Enzo Mitro e la dirigenza rossoblu hanno voluto portare nel centro del Melandro un’amichevole di lusso. La squadra di Torrente sarà appunto, ospite, della compagine locale militante nel torneo di serie D. L’Asd AZ Picerno si prepara ad accogliere amichevolmente la squadra campana, prima di iniziare ufficialmente la stagione 2015/2016 nel campionato di serie D. La società intanto, ha reso noto che il prezzo del tagliando di accesso allo stadio “Curcio” per assistere alla gara è di dieci euro.

Il cerchio degli appuntamenti importanti calcistici in Basilicata, si è aperto con il Crotone, (squadra di serie B) giunta
a Matera e si chiuderà il 2 settembre, di nuovo a Matera, con l’arrivo del Bari.

Riportiamo il comunicato.

L’ASD AZ Picerno è lieta di annunciare che mercoledì 26 al
Curcio sarà in scena un incontro amichevole tra l’Az Picerno e la Salernitana (serie B) con inizio alle ore 17.30. Il prezzo unico del biglietto sarà di 10 euro. Vi aspettiamo numerosi”.