Fiera Natalizia

Il magico mondo del Natale è alle porte, manca davvero poco a uno dei periodi più belli dell’anno. L’occasione per regalarsi e regalare un pensiero speciale ci viene offerta dalla XXV edizione di “Idea Regalo”. Fiera campionaria di Natale” che si terrà dal 4 al 9 dicembre al Quartiere Fieristico dell’Area Industriale di Tito Scalo (Pz) tutti i giorni dalla 16:30 alle 21.

“Idea Regalo” mette a disposizione dei visitatori interi padiglioni per immergersi nei colori e profumi del Natale proponendo il meglio che il mercato possa offrire con tutte le ultime novità del settore e con la possibilità di trovare tanti oggetti utili e divertenti da poter regalare ai propri cari.fiera-natale-tito
Sono tantissime le idee regalo, per tutti i gusti e per tutte le età: dai più originali addobbi natalizi per la casa ai giocattoli per i più piccini, dall’abbigliamento agli accessori più di moda per chi non vuole rinunciare a essere trendy, dall’artigianato ai prodottoti enogastronomici tipici del nostro territorio, e ancora articoli per il benessere e cura della persona.
Un evento a 360° in un’atmosfera natalizia pensato per le tasche di tutti e in particolare per le famiglie che potranno scegliere in anticipo l’acquisto più consono alle proprie possibilità.
“Idea Regalo” rappresenta, così, una ricca opportunità non solo per i consumatori ma anche per le aziende che ne aderiscono, un appuntamento irrinunciabile per chi ama immergersi nella magia del Natale, l’avvenimento più atteso dell’anno.