FRAUEN VON MOZART al MULA+

MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE 2016 ORE 18.00, AL MULA+ MUSEO DI LATRONICO, FRAUEN VON MOZART SPETTACOLO DI TEATRO NARRAZIONE E CANTO DAL VIVO, DI E CON ALESSANDRA MALTEMPO, A CURA DELLA COMPAGNIA TEATRALE L’ALBERO.

Una (doppia) scommessa che l’attrice e soprano Alessandra Maltempo fa con il suo pubblico: da un lato far innamorare dell’opera anche l’ascoltatore più restio a questo genere apparentemente così ostico e lontano dal nostro gusto “moderno”; dall’altro restituire anche al melomane più incallito una lettura nuova delle opere proposte che, accantonando l’aspetto puramente estetico, scava nella concezione poetica e squisitamente drammaturgica avanzando audaci tesi interpretative. Un modo nuovo di scoprire e riscoprire i capolavori di un genere poco frequentato dai più, ma che a distanza di oltre cinque secoli continua ad appassionare. Uno spettacolo nello spettacolo, per “dimostrare” l’attualità del genio salisburghese.

A Natale regala e regalati il teatro al MULA+ Museo di Latronico

Costo del biglietto

8€ in prevendita

10€ all’ingresso

Biglietti e info 340. 6786865

Il MULA+ sostiene i piccoli produttori del territorio e le aziende biologiche. Vieni a conoscere i prodotti presso gli spazi del Museo in Vico I Stabilimento, Contrada Calda- 85043 Latronico (PZ).