Cosimo Zannelli a Genzano di Lucania il primo maggio

Il talentuoso chitarrista di Piero Pelù, Gianni Morandi e Patty Pravo terrà un aperitivo concerto alla tenuta Cavallina.

Il celebre chitarrista cantante toscano Cosimo “Zanna” Zannelli si esibirà in un day off a Genzano Di Lucania il primo maggio, la tarda mattinata a partire dalle 12 per un aperitivo ad ingresso gratuito presso la Tenuta Cavallina

L’artista, che ha condiviso palchi internazionali con The Cure, Simple Minds, Prodigy, Audioslave, Chemical Brothers, per citarne alcuni, offrirà al pubblico il suo vasto repertorio da De Andrè a Battiato, dai Beatles a David Bowie con pezzi originali per chitarra e voce ed improvvisazioni virtuosistiche di chitarra acustica. 

In un primo set un’esibizione aperta a tutti per degustare l’aperitivo artistico del primo maggio dalle 12:00 alle 13:00 circa: gli ottimi calici della Tenuta Cavallina si accompagneranno alle note del maestro toscano.

Poi, per i prenotati e chi vorrà trattenersi fino ad esaurimento posti, seguirà il pranzo con la proposta dell’ottima e rinomata cucina della Tenuta con piscina immersa nella natura.

Dunque un primo maggio con un’eccellenza del panorama chitarristico nazionale per accompagnare un lungo aperitivo della festa dei lavoratori e, per chi vorrà, il menù a pranzo con le proposte enogastronomiche di primissima qualità dello chef di Tenuta Cavallina.