POTENZA: SI LAVORA SEMPRE SU PIU’ FRONTI

La nuova stagione per il Potenza Calcio è iniziata e si lavora su due fronti: per la preparazione atletica dal sintetico della cittadella dello Sport di Viggiano la squadra sta completando la preparazione fisica che terminerà martedì 1 Agosto con un allenamento con il Santa Maria Cilento (Serie D) e riprenderà il giorno successivo dal Viviani alle ore 17:30, mentre dagli uffici potentini la società è al lavoro per completare una rosa nel tentativo di migliorare la posizione di classifica ottenuto nella stagione appena conclusa.

Il mercato ha visto arrivare in rossoblù diversi giocatori, trai quali Calvosa, Pisapia, Porcino, Prezioso, Saporiti, Gagliano, Maddaloni e Mata, mentre hanno lasciato Potenza Polito, Schimmenti e Rocchi.

Di certo, fino alla fine del mercato, ci saranno ancora diverse operazioni per rendere la rosa ancor più competitiva da mettere a disposizione di mister Colombo e il suo staff.

Previsto per il 5 Agosto dalle ore 16:00 un quadrangolare presso il campo sportivo “E. Taddeo di Paterno dove, oltre al Potenza, saranno presenti Picerno, Crotone e Paternicum per ricordare l’ex presidente rosso-blù Donato Russo.

FORZA POTENZA

“Su gentile concessione del Potenza Calcio SRL – immagini rilasciate con licenza CC 4.0”