“La violenza contro le donne tra racconti e visioni” 24-25-26 NOVEMBRE 2022

Al via il Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione (www.bellabasilicaatfilmfestival.com), in programmazione il 24, 25 e 26 novembre prossimi,  nel Cine Teatro Periz, a Bella (PZ). Il tema su cui si incentra quest’anno il Festival è “La violenza contro le donne tra racconti e visioni”, in occasione delle celebrazioni della giornata internazionale  contro la  violenza sulle donne del 25 novembre.

Il Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione viene organizzato, promosso e realizzato dall’Amministrazione Comunale di Bella (PZ), con il patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza e dell’APT (Azienda di Promozione Turistica)  lucana.

La conferenza stampa di presentazione del Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione si svolgerà domani martedì 22 novembre, alle ore 11, nella Sala A del Consiglio Regionale, situata nel Palazzo della Regione Basilicata, in via Vincenzo Verrastro, n.6, a Potenza.

Relatori della conferenza stampa saranno:  dott. Leonado Sabato, Sindaco Città di Bella, dott.ssa  Angela Carlucci, Vice  Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Bella, prof. Giacomo Martini, direttore artistico  del   Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione.

A moderare la conferenza stampa sarà la giornalista internazionale, di origine lucana, Mariangela Petruzzelli, anche Capo Dipartimento Pari Opportunità CIM -Confederazione Italiani nel Mondo e presidente Associazione “Miss Chef”.

Durante il meeting stampa interverrà telefonicamente la dott.ssa Caterina Villirillo, madre coraggio e presidente dell’Associazione “Libere Donne” di Crotone-Calabria che sarà relatrice al  Bella Basilicata Film Festival 2022-XVII Edizione  il 26 novembre.

Gentili  Colleghi siete invitati alla conferenza stampa di domani martedì 22 novembre.   

                                                    Ufficio Stampa Nazionale

                                    BELLA BASILICATA FIL FESTIVAL 2022

                                              Major Press di Mariangela Petruzzelli

                                                        Cell.: +39 331 5934925

                                       e-mail: mariangelapetruzzelli@gmail.com;

                                                mariangelapetruzzelli@hotmail.it;